Visualizzazioni totali

giovedì 28 settembre 2023

MONTALBANO JONICO. IL SINDACO PIERO MARRESE FORTUNATO E DAL CUORE D’ORO: “UNA CROCIERA INASPETTATA… PER I NOSTRI BAMBINI”

MARRESE HA VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA LOTTERIA DI SAN MAURIZIO MA HA DONATO L’EQUIVALENTE IN DANARO PER INIZIATIVE SOCIALI A FAVORE DEI PIU’ PICCOLI. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE


FOTO PIERO MARRESE FACEBOOK

FONTE PIERO MARRESE FACEBOOK

UNA CROCIERA INASPETTATA... PER I NOSTRI BAMBINI!

Come tanti concittadini anche io ho voluto contribuire alla buona riuscita della lotteria di San Maurizio, acquistando diversi biglietti. Il caso ha voluto che vincessi il primo premio: una crociera per due persone. Tuttavia ho deciso, con la mia famiglia, di rinunciare al premio, per donare l'equivalente in denaro ad attività con rilevanza sociale. In particolare, ho pensato subito ai bambini della nostra comunità. La somma, infatti, sarà utilizzata come contributo per organizzare attività divertenti durante il periodo natalizio. Sarà così un Natale più speciale per loro, pieno di gioia, ricco di giochi e di tanti spettacoli.

Nessun commento:

Posta un commento