Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2024

BASILICATA. CARMINE E GIOVANNI SI SONO SPOSATI A LAVELLO (PZ). MATRIMONI CIVILI DI GENERE IN AUMENTO

LA PRIMA UNIONE TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO NELLA CITTÀ LUCANA, TRA LE PRIME IN ASSOLUTO IN REGIONE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

CARMINE, A DX, CON GIOVANNI



Lettera giuntaci via Whatsapp.

“Carissimo dottor Mele, buongiorno. Voglio comunicare a lei, ai lavellesi e a tutti i lucani, che pochi giorni fa mi sono unito in matrimonio con Giovanni Licandro. L’ho fatto a Lavello, il paese di don Marco Bisceglia, pioniere dei diritti della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) italiana. Un matrimonio civile in suo onore e ricordo. Io mi chiamo Carmine D’Alessandro, sono nato proprio in questo centro della Basilicata anche se ora vivo a Milano. Giovanni è siciliano.

Il nostro matrimonio vuol dimostrare a tutta la Basilicata che l'amore non ha età, sesso né provenienza di alcun genere. Con stima Carmine D’Alessandro”.
E noi pubblichiamo la lettera di Carmine senza alcun commento a dimostrazione che i diritti sono di tutti i lucani e di tutti gli italiani, nessuno escluso.

Carmine e Giovanni, oltretutto, hanno festeggiato la loro unione, con i genitori, famiglie ed amici, in una bella festa svoltasi in una sala ricevimento di Andria (BA). Senza festa, infatti, che matrimonio sarebbe stato?

Nessun commento:

Posta un commento