Visualizzazioni totali

martedì 24 settembre 2024

BASILICATA. LA VIABILITA’ IMPOSSIBILE. CANNETI – PERICOLO SULLE STRADE LUCANE

UN FOLLOWER: “UN CASO SULLA PROVINCIALE SAN BASILIO – PISTICCI. PER EVITARE LA VEGETAZIONE SPONTANEA OCCORRE INVADERE LA CORSIA OPPOSTA”

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

FOTO E LETTERA INVIATACI DA UN FOLLOWER

Ecco il testo: “Buongiorno carissimo dottor Mele,

volevo fare una segnalazione. Lasciando la Strada Statale 106 in direzione Taranto, subito dopo Scanzano Jonico, nel prendere il bivio di San Basilio, per Marconia – Pisticci od il mare, una volta entrati si arriva ad una rotonda. Ed è qui che, svoltando a destra diretti a Pisticci, ci troviamo, prima del sottopasso della Jonica, davanti una corsia invasa da un folto canneto. Per evitare la vegetazione spontanea occorre invadere, pericolosamente, la corsia opposta superando la linea continua centrale. Invio foto.

Certo di un suo riscontro per far fare un po' di pulizia, magari anche sistemando il manto stradale, le auguro una buona giornata e la ringrazio in anticipo per tutto quello che fa”.

Foto e lettera – notizia pubblicate. Allora?

Allora, nel caso, tocca alla Provincia di Matera risolvere il problema. Nessuno, però, può negare che, per essere completi, una situazione simile interessa molte altre strade, soprattutto rurali e periferiche, della nostra Basilicata.

Si invitano i vari gestori (Comuni, Province, Anas) ad intervenire. Con urgenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento