Visualizzazioni totali

giovedì 26 settembre 2024

SCANZANO JONICO. E’ ALLARME FURTI NELLE ABITAZIONI. L’ULTIMO “COLPO” POCHE ORE FA. MENTRE I FEDELI ERANO ALLA FESTA DEI SANTI MEDICI, NELLA FRAZIONE DI PARISI, I SOLITI IGNOTI “LAVORAVANO”

IL SINDACO CARIELLO: “SI ACCELERI PER LA CASERMA DEI CARABINIERI”. IL PRESIDIO E’ ATTESO DAL 2013 DOPO L’ADDIO DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA



C'ERA UNA VOLTA (SINO AL 2013) IL COMMISSARIATO DI POLIZIA

FONTE UFFICIO STAMPA COMUNE DI SCANZANO JONICO

SCANZANO, IL SINDACO CARIELLO: “SI ACCELERI PER LA CASERMA DEI CARABINIERI”

“Negli ultimi giorni la nostra comunità è stata scossa da una serie di episodi preoccupanti, furti in abitazioni private e in aziende del territorio. Questi atti criminali minano la serenità dei nostri cittadini e colpiscono duramente chi, con sacrificio e dedizione, lavora per costruire e mantenere vive le proprie attività”.

Lo dichiara il Sindaco di Scanzano Jonico, Pasquale Cariello, che continua: “Scanzano è un territorio ampio e complesso, che necessita di un'adeguata presenza delle forze dell’ordine. È giunto il momento di ribadire con forza la nostra richiesta di una caserma dei Carabinieri, in modo tale da avere sul territorio un presidio di legalità permanente per garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini e alle nostre imprese”.

“L'Amministrazione comunale - conclude il Sindaco - continuerà a lavorare al fianco delle forze dell’ordine, sostenendole e collaborando con loro per proteggere il nostro paese e assicurare che a Scanzano si possa vivere e lavorare serenamente”.

Nessun commento:

Posta un commento