Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2024

TENNIS E SINNERMANIA ANCHE IN BASILICATA. GERARDO GALEAZZO, DI POLICORO, E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS E PADEL

TUTTI I NOMI DEL NUOVO DIRETTIVO. IL NEO PRESIDENTE: “UN FUTURO RICCO DI SFIDE”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

GERARDO GALEAZZO (FOTO FIP.IT)

IL NUOVO COMITATO DIRETTIVO FIPT BASILICATA (FOTO FIP.IT)

FONTE FIP.IT

COMITATO FITP BASILICATA: GERARDO GALEAZZO È IL NUOVO PRESIDENTE

GALEAZZO HA RICEVUTO 29 PREFERENZE DURANTE L'ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA PER IL QUADRIENNIO OLIMPICO 2025-2028

DI GIUSEPPE BELLINO

Gerardo Galeazzo è il nuovo presidente del comitato regionale FITP Basilicata. È quanto deciso al termine dell’assemblea regionale elettiva per il quadriennio olimpico 2025-2028. Galeazzo è stato eletto con 29 voti mentre Rocco Velluzzi ha ricevuto 9 preferenze.

I consiglieri eletti sono Alberto Loscalzo, Nicola Gerardo Marchese, Michele Calice e Raffaele Stella.

“Questo risultato è sì un riconoscimento personale – ha dichiarato il neo presidente del comitato FITP Basilicata - ma anche e soprattutto il frutto del lavoro di anni, che ho sempre cercato di portare avanti con dedizione e senso di responsabilità. Questo traguardo inoltre è stato reso possibile anche grazie alla vostra vicinanza e alla condivisione di una visione comune per il futuro del nostro sport. Voglio ringraziare tutti i membri del consiglio e i candidati per il loro contributo e spirito collaborativo. È grazie alla diversità di idee e all’energia di ciascuno di voi che potremo costruire insieme un Comitato sempre più forte, inclusivo e rappresentativo di ogni angolo del nostro territorio”.

“Oggi inizia un nuovo capitolo – ha concluso Galeazzo - ricco di sfide ma anche di opportunità. Sono consapevole della responsabilità che questo ruolo comporta. Il mio impegno sarà volto a promuovere le sorti della racchetta in ogni suo aspetto, sostenendo i nostri circoli, migliorando le nostre strutture e rafforzando il legame tra le varie realtà sportive. Vi ringrazio ancora per la vostra fiducia. Con il vostro aiuto, possiamo costruire un futuro entusiasmante nella nostra regione”.

Nessun commento:

Posta un commento