Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2024

CICLISMO. POZZOVIVO IN GRAN FORMA PER IL FINALE DI STAGIONE E DI CARRIERA

IL CAMPIONE DI MONTALBANO JONICO SESTO NEL GIRO DELLA TOSCANA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE



FONTE VFGROUP BARDIANI CSF FAIZANE’

Pozzovivo conquista il sesto posto al Giro della Toscana, provando ancora una volta di essere in gran condizione per questo finale di stagione e di carriera 🫵🇮🇹

Le sue parole:“È stata una gara senza grande controllo da parte delle squadre, perché dopo il primo passaggio ci sono stati continui attacchi e contrattacchi, finché non si è formato un gruppo davanti. Noi, insieme ad altre squadre, abbiamo cercato di chiudere il gap e siamo rientrati poco prima dell’ultima salita, che è stata piuttosto caotica. Ho cercato di affrontarla di petto insieme ad altri corridori. Una volta fatta la selezione, però, a 500 metri dallo scollinamento ho dovuto lasciare le ruote di Storer e Champoussin e ho aspettato il gruppetto dietro, giocandomi il terzo posto. Sono soddisfatto della mia condizione, era una salita che mi si addiceva, anche se molto lontana dall’arrivo”.

VEDI IL VIDEO DI EUROSPORT CON L'OMAGGIO DEL GIRO D'ITALIA AL GRANDE CICLISTA LUCANO https://fb.watch/uxROFR_zkm/

Nessun commento:

Posta un commento