Visualizzazioni totali

mercoledì 25 marzo 2020

I CARABINIERI ALLA RICERCA DI LUCREZIA BELLORIO, 16 ANNI, SCOMPARSA DAL 5 MARZO A SCANZANO JONICO

LUCREZIA BELLORIO

DRAMMATICO APPELLO - VIDEO DEL PADRE: “LUCREZIA, PER FAVORE, TORNA SUI TUOI PASSI. TI VOGLIAMO BENE. STIAMO SOFFRENDO TANTO”

Lucrezia, per favore, torna sui tuoi passi. Ti vogliamo bene. Stiamo soffrendo tanto”. E' l'appello lanciato alla figlia in un video da Giuseppe Bellorio che sarà trasmesso, probabilmente, da “Chi l'ha visto?” 


Il video è solo l'ultima delle azioni messe in campo dal padre per ritrovare la ragazza di soli 16 anni scomparsa a Scanzano Jonico il 5 marzo scorso. Ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Policoro. Ad assistere Bellorio è l'avvocato Nicola Iurino. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Sinora, le indagini non hanno approdato a nulla. Tramite i social network cerchiamo di estendere al massimo la notizia. Non si escludono ipotesi alla base della scomparsa. Neanche quella di un eventuale sequestro non a scopo estorsivo, poiché la famiglia non è benestante, ma con altre finalità. Al momento, però, parliamo solo di ipotesi tra cui anche quella dell'allontanamento volontario. Si teme, tuttavia, per l'incolumità di Lucrezia. Ricordo che i Bellorio vivono a Matera e che la ragazza è stata in comunità di recupero a Policoro sino al 15 febbraio prima di tornare a casa. Il 5 marzo scorso, però la scomparsa. La giovane è stata vista l'ultima volta a Policoro. Con se non ha né cellulare né soldi. Ripeto, al momento, non abbiamo elementi concreti alla base della vicenda. Ovviamente, però, più passano i giorni più la sofferenza cresce. Chiunque abbia visto Lucrezia o abbia sue notizie avvisi con urgenza i carabinieri di Policoro o contatti il numero 3713963985”.

Nessun commento:

Posta un commento