E’ l’ora dei TEDx nel Metapontino. Ecco il TEDxTursi 2025 che debutterà al Museo Essenza Lucano con il titolo "Rinascenza – L’essenza della Rinascita". Si tratta di un evento dedicato alla forza trasformativa delle idee, in programma il 31 agosto 2025 a Pisticci Scalo. “Pur svolgendosi in una location moderna e suggestiva – ha fatto sapere l’organizzazione - l’evento porta il nome di Tursi, borgo lucano scelto come simbolo di radici profonde e visione futura. Rinascenza è il tema e il tempo di questo TEDx: un’epoca di conoscenza condivisa, innovazione e responsabilità”.
Ed ecco la proposta: “Sul palco si alterneranno speaker di caratura nazionale e internazionale provenienti da imprenditoria, innovazione, tecnologia e comunicazione. Tra loro: Tra loro ● Gianluca Lo Stimolo, creatore di Business Celebrity ● Leonardo Leone, formatore e imprenditore con oltre 30 aziende ● Gio Talente, esperto di reputazione e notiziabilità, consulente del governo! ● Mauro Cervini, imprenditore attivo su scala globale ● Oscar Dalvit, ideatore dell’Ingegneria Relazionale ● Carlo Carmine, imprenditore e formatore ● Fabio “Dude” Iacuzio, consulente informatico di VIP e calciatori ● Simona Bastari, fondatrice della formula “Condominio Felice” ● Antonio Braia, Imprenditore lucano e Cavaliere della Repubblica. ● Salvatore Gulfo, creatore della community Digital Nomads ● Savino Novelli, imprenditore visionario e investitore ● Luca Arlotto, formatore e docente e Ricercatore ● Luigi De Canio, tra i più importanti allenatori di Serie A ● Silvia Cecchetti, produttore e Vocal Coach. Ha cantato a Sanremo ● Salvatore Calciano, storico e giornalista affermato ● Più un Super Speaker a sorpresa che sarà presentato durante l’evento”.
Evento ideato da Giando Santamaria, imprenditore originario di Tursi e riconosciuto tra i maggiori esperti italiani di Intelligenza Artificiale. Con TEDxTursi porta nel suo territorio un progetto di ispirazione globale. “Rinascenza è un invito a trasformare l’incertezza in possibilità – ha spiegato Santamaria –. Oggi più che mai servono spazi in cui le idee possano contaminarsi e ispirare azione concreta”.
INGRESSO A PAGAMENTO.

Nessun commento:
Posta un commento