Visualizzazioni totali

lunedì 16 maggio 2022

SCANZANO JONICO. L’INCENDIO CHE HA DISTRUTTO LA BAIA DELLE SCIMMIE

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE, BARDI: “PRESTO SARO’ NEL METAPONTINO PER PORTARE IL SOSTEGNO CONCRETO DELLA REGIONE A CHI SI BATTE PER LA LEGALITA’”. TOTALE SOLIDARIETA’ AGLI IMPRENDITORI DANNEGGIATI ANCHE DAL CAPOGRUPPO DELLA LEGA, PASQUALE CARIELLO. LA NOTIZIA E’ LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK

 


FONTE VITO BARDI FACEBOOK

La mia più totale vicinanza e solidarietà come Istituzione ai titolari del Lido Baia delle Scimmie di Scanzano jonico, distrutto da un incendio sulla cui natura stanno già indagando gli inquirenti. Il nostro Metapontino è una grande risorsa per la Basilicata, gli imprenditori lucani vanno tutelati e sono sicuro che la DIA di recente istituzione in Basilicata sarà un ulteriore strumento per difendere il nostro territorio. Come Regione siamo a disposizione del Comune di Scanzano jonico, del Commissario prefettizio e degli imprenditori onesti per qualsiasi intervento in favore della legalità, un valore imprenscindibile per il rilancio economico e sociale della nostra Regione. Presto sarò nel Metapontino per portare il sostegno concreto della Regione a tutti coloro che si battono per la legalità.

 

FONTE UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE

INCENDIO LIDO “BAIA DELLE SCIMMIE”, LA SOLIDARIETÀ DI CARIELLO

Il capogruppo della Lega: “Se sarà stabilito l’esistenza di un dolo, mi auguro che le forze dell’ordine trovino prima possibile i responsabili. La comunità di Scanzano Jonico non merita di vivere nella paura”

“Ho appena manifestato la mia totale solidarietà ai titolari del Lido ‘Baia delle Scimmie’ di Scanzano Jonico, distrutto da un incendio questa notte”. “In questo momento i Carabinieri stanno indagando sulle cause del rogo che ha messo in ginocchio uno stabilimento balneare di pregio del nostro Metapontino”. Lo afferma il capogruppo della Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello.

“Se sarà stabilito l’esistenza di un dolo, mi auguro che le forze dell’ordine trovino prima possibile i responsabili. La comunità di Scanzano Jonico - conclude Cariello - non merita di vivere nella paura e trovarsi puntualmente sulle prime pagine dei quotidiani regionali e nazionali”.

Nessun commento:

Posta un commento