Visualizzazioni totali

venerdì 13 maggio 2022

GIRO D’ITALIA, POZZOVIVO A POTENZA: “E’ STATO UN GIORNO SPECIALE PER ME. IL PUBBLICO DELLA MIA REGIONE MI HA AIUTATO”

 DICIOTTESIMO ALL’ARRIVO, 21ESIMO NELLA CLASSIFICA GENERALE. MA IL CORRIDORE DI MONTALBANO JONICO SUL SITO DELLA SUA SQUADRA, LA INTERMARCHÈ-WANTY-GOBERT: “PUNTO ALLA CLASSIFICA GENERALE. VOGLIO ENTRARE NEI PRIMI 10. VINCERE UNA TAPPA? CI PROVERO' DOMENICA SUL BLOCKAUS”. DI SEGUITO LA DICHIARAZIONE INTEGRALE DI “POZZO” 

POTENZA. POZZOVIVO ALL'ARRIVO (FOTO INTERMARCHE'-WANTY-GOBERT)

POTENZA. POZZOVIVO PRONTO PER I MICROFONI RAI (FOTO INTERMARCHE'-WANTY-GOBERT)

POTENZA. POZZOVIVO CON IL MINISTRO ROBERTO SPERANZA (FOTO INTERMARCHE'-WANTY-GOBERT)

    Domenico Pozzovivo a Potenza: “È stato un giorno speciale per me, nella mia regione natale, e una tappa particolarmente difficile a causa dell'inizio molto intenso. La dura e lunga battaglia per la fuga su strade ondulate ha allungato il gruppo per molti chilometri. Per questo dovevo rimanere concentrato, ma ho provato una certa emozione su queste strade che conosco così bene da quando le ho percorse tante volte da ragazzino. La mia forma è buona dopo questa prima settimana. Penso che il mio obiettivo di finire tra i primi dieci della classifica generale rimanga realistico. Dovrò limitare i danni nei giorni in cui mi sento meno bene. Vincere una tappa? Staremo a vedere, la mia priorità resta la classifica generale ma perché no provarci in una tappa come quella di domenica verso la vetta del Blockhaus».

Nessun commento:

Posta un commento