Visualizzazioni totali

domenica 29 maggio 2022

CICLISMO. GRANDE DOMENICO POZZOVIVO: OTTAVO AL GIRO D’ITALIA 2022

LA SUA SQUADRA, LA INTERMARCHÈ-WANTE-GOBERT, SU FACEBOOK: “DUE ANNI FA, È STATO VITTIMA DI UN INCIDENTE CHE HA RICHIESTO 16 INTERVENTI CHIRURGICI. OGGI POZZOVIVO (39 ANNI) È FINITO 8° AL GIRO. UN ESEMPIO”. DI SEGUITO LE PAROLE DEL CAMPIONE DI MONTALBANO JONICO AI MICROFONI DI EUROSPORT  

LA FOTO DI COPERTINA DELLA PAGINA FACEBOOK DI DOMENICO POZZOVIVO

FONTE EUROSPORT

POZZOVIVO: “VOLEVO ARRIVARE NEI PRIMI DIECI E CI SONO RIUSCITO. DOPO 14 ANNI. ORA CORRERÒ IL GIRO DELLA SVIZZERA”

“Con tenacia mi sono rimesso in bici, ho perseguito l’obiettivo di tornare in top10 ed esserci riuscito mi dà grande soddisfazione. In più esserci riuscito a 14 anni di distanza dalla prima volta è un’altra medaglia che mi porto. L’idea di poter fare anche meglio inizia a balenare nella mia testa. I primi giorni sono andato fortissimo, mi sono mancati solo gli ultimi giorni ma in mezzo c’è stata anche una caduta. Non ho la controprova di cosa avrei potuto fare senza incidente. Non ho ancora deciso cosa fare la prossima stagione. Ora mi concentrerò sul Giro di Svizzera quindi la decisione non arriverà a breve. Ora è difficile fare un ragionamento lucido, ci penserò con più calma”.

Nessun commento:

Posta un commento