Visualizzazioni totali

venerdì 27 maggio 2022

POLICORO. SOLIDARIETA’ DEL COMITATO OSPEDALEPOLICORONONSITOCCA, CON IL PORTAVOCE FRANCO LABRIOLA, A GIANNI SCIANNARELLA, SEGRETARIO PROVINCIALE DI MATERA DEL FIALS (FEDERAZIONE ITALIANA AUTONOMIE LOCALI E SANITÀ)

 IL SINDACALISTA VERRA’ SOTTOPOSTO A PROCEDIMENTO DISCIPLINARE DA PARTE DELL’OPI (ORDINE PROFESSIONALE INFERMIERI). LA FIALS: “PLATEALE TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE”. LABRIOLA: “SOLIDARIETA' A SCIANNARELLA. IL TEMPO DELL'OLIO DI RICINO E' FINITO”. DI SEGUITO IL POST DI LABRIOLA E QUELLO DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE FIALS 

GIANNI SCIANNARELLA

GIANNI SCIANNARELLA

FONTE LABRIOLA FRANCO FACEBOOK

Si pensa di soffocare la libera critica sindacale, il diritto politico di critica e tanto altro.

Numerose le notifiche di provvedimenti disciplinari alla ASM di Matera, si pensa forse così di soffocare la critica verso una gestione molto discutibile?

Non ci riuscirete, solidarietà a Gianni Sciannarella e a tutti quelli che sono stati sottoposti a provvedimento disciplinare per aver osato criticare.

Il tempo dell'olio di Ricino è finito.

Comitato Ospedalepolicorononsitocca

 

FONTE FIALS SEGRETERIA PROVINCIALE MATERA

OPI MATERA VUOLE METTERE IL BAVAGLIO AL SEGRETARIO FIALS SCIANNARELLA

Il sindacato FIALS di Matera esprime tutta la propria vicinanza e solidarietà al suo Segretario Gianni Sciannarella per un plateale tentativo di intimidazione da parte del Presidente dell'OPI di Matera.

Dopo la recentissima affermazione di pieno successo nelle ultime elezioni RSU (primo sindacato aziendale), il segretario Sciannarella viene sottoposto a procedimento disciplinare dal Presidente OPI, "colpevole" di aver osato criticare il direttivo OPI su Facebook in occasione della giornata dell'Infermiere, nell'interesse e a tutela della professione infermieristica.

Come se il diritto di critica sindacale e di libera espressione del proprio pensiero non esistesse per Sciannarella al quale viene messo il bavaglio.

Sottoposto a procedimento disciplinare, risponderà il giorno 9 giugno 2022, quando è stato convocato per l'audizione.

Il sindacalista che vuole esprime liberamente il proprio pensiero nei confronti dell'Ordine di Matera - senza denigrare e senza mai offendere la dignità o il buon nome di nessuno - d'ora in avanti NON PUO' PIU' FARLO per la Presidente OPI soprattutto se si tratta di Gianni Sciannarella.

Questa è una grave ingiustizia.

Nessun commento:

Posta un commento