Visualizzazioni totali

venerdì 13 maggio 2022

IL GIRO D’ITALIA ARRIVA IN BASILICATA. POZZOVIVO FACCI SOGNARE! “POZZO” VINCI PER NOI!

VIVA IL GIRO D’ITALIA! OGGI LA CORSA ROSA APPRODA NELLA NOSTRA REGIONE. L’ARRIVO DI TAPPA E’ A POTENZA. IN GARA C’È IL NOSTRO CICLISTA DI MONTALBANO JONICO, DOMENICO POZZOVIVO. UN CAMPIONE CHE A 39 ANNI E DOPO INCIDENTI GRAVISSIMI VUOLE CONTINUARE A STUPIRE. NE SIAMO SICURI: DOMENICO DARA’ TUTTO PER FARE BELLA FIGURA NELLA SUA REGIONE. “POZZO” FACCI SOGNARE: VINCI IN BASILICATA PER LA TUA BASILICATA. TUTTI I LUCANI TI ASPETTERANNO AL TRAGUARDO. SUL BLOG PUBBLICO IL SALUTO AL NOSTRO CICLISTA DA PARTE DI PIERO MARRESE, SINDACO DI MONTALBANO J. SALUTO LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK


FONTE PIERO MARRESE FACEBOOK

IN BOCCA AL LUPO A DOMENICO POZZOVIVO, OGGI DI SCENA CON LA CAROVANA DEL GIRO D’ITALIA SULLE STRADE LUCANE

Il Giro d’Italia arriva oggi in Basilicata e un pensiero voglio dedicarlo, oltre che a tutti i “girini”, al lucano e montalbanese doc Domenico Pozzovivo, alfiere del ciclismo italiano e mondiale.

Bentornato nella tua Basilicata, Domenico: sono certo che, come sempre, saprai farti onore e tenere alta la bandiera lucana e montalbanese. Grazie per quanto hai fatto in questi anni, nel corso dei quali oltre a mostrare la tua classe e la tua professionalità hai anche fatto parlare in positivo della tua terra.

A Domenico Pozzovivo e a tutta la carovana della “corsa in rosa” il mio benvenuto in Basilicata, nella speranza che il Giro d’Italia possa riabbracciare presto la nostra terra.

Viva il Giro d’Italia, viva la Basilicata, viva Domenico Pozzovivo.

Nessun commento:

Posta un commento