IL FATTO DI CRONACA ATTORNO ALLE 22 DI IERI. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE
FOTO RAINEWS.IT |
FONTE RAINEWS.IT ORE 03.02.2023, ORE 23.21 – GIORNALE RADIO 4.2.2023, ORE 7.20
BOMBA IN UN'AUTO A MARCONIA
COINVOLTA L'AUTOVETTURA DI UN IMPRENDITORE EDILE
Intorno alle 22, è esploso un ordigno a Marconia di Pisticci, in via Bari.
L'auto, una Nissan Micra grigia, è di proprietà di un imprenditore edile del paese, coinvolto in passato in vicende di droga.
Sulle dinamiche indagano i Carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Pisticci.
FONTE RAINEWS.IT 4.2.2023
ESPLOSIONE A MARCONIA: BOMBA CARTA IN UN'AUTO
COINVOLTA L'AUTOVETTURA DI UN IMPRENDITORE EDILE. SI PENSA A UN ATTO INTIMIDATORIO
Poco prima delle 22 di ieri 3 febbraio, un'esplosione ha scosso Marconia di Pisticci. A saltare in aria un'auto, una Nissan Micra grigia. La causa una bomba carta, un ordigno artigianale - secondo quanto riferisce chi indaga - posizionata sotto la vettura. Sulla vicenda indaga la polizia di Pisticci. E' presto per fare ipotesi, ma non si esclude la pista dell'atto intimidatorio.
L'auto infatti è di proprietà di un piccolo imprenditore del posto, che operava nel campo delle costruzioni. L'uomo, a quanto si apprende, avrebbe un piccolo pregiudizio - non un vero e proprio precedente - legato alla droga.
Si tenta ora di ricostruire dinamiche e movente. L'attentato in ogni caso ha parzialmente distrutto la macchina e provocato un grande spavento tra gli abitanti della zona. Non ci sono persone coinvolte o ferite. Si attende ora l'esito delle indagini per chiarire cosa ci sia dietro l'intera vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento