Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2023

SATIRA IN SALSA LUCANA. QUANDO BAS.ILICATA COLPISCE DURO. IL PROFILO INSTAGRAM HA PRESO DI MIRA NIENTE MENO CHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE, VITO BARDI

ECCOVI LA VIGNETTA “LUCANO CON STIPENDIO MEDIO PIU’ BASSO D’ITALIA. INFLAZIONE PIÙ BASSA D’ITALIA”. MA A QUALI NOTIZIE SI RIFERISCE? DI SEGUITO LA RISPOSTA  

FONTE BAS.ILICATA INSTAGRAM

FONTE VITO BARDI FACEBOOK 16.11.2022

La Basilicata ha l'inflazione più bassa d'Italia, dopo solo la VDA

Con la nostra strategia energetica, penso al bonus gas, stiamo difendendo i lucani, in particolare le famiglie e i più deboli, sui quali l'aumento dei prezzi al consumo "pesa" di più.

I dati ISTAT di oggi ci danno ragione.

VITO BARDI


FONTE BASILICATA NEXT GENERATION 28 NOVEMBRE 2022

🔴IN BASILICATA GLI STIPENDI PIU' BASSI D'ITALIA DEL 2021 🔴

La geografia dei salari mostra differenze, come prevedibile, tra nord e sud (dove il gap retributivo raggiunge il 17% di media), ma ci sono diversità anche tra province della stessa regione.

Come, appunto, in Lombardia, che pure è il territorio, insieme al Trentino Alto Adige, dove lo stipendio medio annuo è più alto: 32.191 euro contro i 25.317 euro della Basilicata, ultima in classifica.

Il periodo analizzato Il report dell' Osservatorio Jobpricing (Geography Index) si è basato sulle rilevazioni dei salari tra il 2014 e il 2021 e riguarda la retribuzione lorda.

Matera tra le 10 province con gli stipendi più bassi d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento