MEZZ'ORA
FA IL SINDACO ENRICO MASCIA HA COMUNICATO DI AVER FIRMATO ALTRE CINQUE
ORDINANZE DI ISOLAMENTO DOMICILIARE. ORA SONO 38 LE PERSONE
CONTAGIATE IN CITTA'. SCUOLE CHIUSE TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA
IL COMUNICATO SU FACEBOOK DI MASCIA
Purtroppo, in questo momento sono state notificate 5 nuove Ordinanze Sindacali di applicazione della misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, in seguito a comunicazione ufficiale da parte delle autorità sanitarie competenti che hanno comunicato la positività per Covid-19 di nostri concittadini.
La maggior parte dei casi sono riconducibili a nuclei familiari già positivi e pertanto in isolamento da qualche giorno.Si ribadisce l'importanza di limitare al massimo le possibilità di contatti sociali e assembramenti al fine di contrastare la diffusione del virus.Pertanto, i casi nel nostro comune salgono a 38, di cui 4 non residenti. A tutti loro l'augurio di una pronta guarigione.LA NOTA SULLA CHIUSURA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO
Sospensione attività didattiche in presenza dal 16 al 21 novembre
Si informa che, al fine di acquisire compiutamente gli esiti delle attività di screening effettuate nei giorni precedenti al personale scolastico interessato e valutarne i relativi effetti, con Ordinanza Sindacale n. 6040 del 14.11.2020, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 16 al 21 novembre dell'Istituto Comprensivo I “Lorenzo Milani”, dell'Istituto Comprensivo II “Giovanni Paolo II” e della sede di Policoro del C.P.I.A. sito alla via Nicola Stigliano n. 3.
Nessun commento:
Posta un commento