Visualizzazioni totali

lunedì 2 novembre 2020

MONTALBANO JONICO. MARRESE: “IL PUNTO SULLA SITUAZIONE COVID-19”

 

IL PRIMO CITTADINO HA RESO NOTO CHE “AL MOMENTO I CITTADINI MONTALBANESI POSITIVI SONO 4: 2 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE; 1 È RICOVERATO IN VIA PRECAUZIONALE; 1 È DECEDUTO. CONTRO LE NOTIZIE INUTILI ED INFONDATE ATTENETEVI A FONTI ISTITUZIONALI” 


PIERO MARRESE

INFORMAZIONI COVID-19

2 NOVEMBRE.H 15:00

Allo stato attuale, così come cominciato ieri in diretta Facebook, soprattutto per evitare il diffondersi di notizie inutili quanto infondate, si prega di attenersi a fonti istituzionali e attendibili.

Al momento i cittadini montalbanesi positivi al covid-19 sono in totale 4. Di questi:

2️⃣ si trovano attualmente in isolamento domiciliare;

1️⃣ è ricoverato in via precauzionale, ma attualmente in buone condizioni di salute

1️⃣ è deceduto.

Domenica scorsa sono stati effettuati 78 tamponi a coloro i quali rinetravano nella lista dei contatti avuti con i concittadini positivi oppure a semplice scopo di profilassi.

Gli ESITI di questi TAMPONI saranno COMUNICATI appena disponibili da parte delle ISTITUZIONI COMPETENTI dell'Azienda Sanitaria regionale, verosimilmente nella giornata di domani.

Si raccomanda a tutti, facendo appello al senso di responsabilità di ognuno, come fino ad ora fatto, di contenere e limitare le uscite allo stretto necessario, di indossare sempre e dovunque la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale e di lavarsi frequentemente le mani.

Questi piccoli gesti e accorgimenti sono essenziali per la tutela della salute dei nostri cari, delle persone più deboli e della popolazione tutta”.

Nessun commento:

Posta un commento