Visualizzazioni totali

giovedì 29 maggio 2025

LA PROTESTA. PISTICCI. TUTTI INSIEME, APPASSIONATAMENTE, SOTTO LA PIOGGIA, PER UNA NUOVA BASENTANA SICURA E FUNZIONALE. L’AVVIO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL CONSIGLIO COMUNALE. IL VIDEO DI LINO GRIECO

 

PISTICCI – Tutti insieme, appassionatamente, per una nuova Basentana sicura, moderna, funzionale, rispondente alle esigenze di chi vi transita ma anche di chi, da anni, abita nei pressi. Questo lo spirito della manifestazione di protesta indetta dal Consiglio comunale, alla unanimità, al via in questi minuti. Qui il video di Lino Grieco, consigliere comunale del Forum democratico, nominato nostro corrispondente... sul campo.

La piattaforma rivendicativa: complanari, sovrappasso e sottopassi, svincolo per Marconia e Accio Sottano, prima del posizionamento sulla SS 407 Basentana dello spartitraffico centrale. Che, al contrario, è già in corso. Da qui la protesta.

Il corteo da Torre Accio proseguirà sulla 407 Basentana per raggiungere Pisticci scalo dove è programmato il raduno dei manifestanti e delle autorità che hanno aderito. 


Nessun commento:

Posta un commento