Visualizzazioni totali

giovedì 15 maggio 2025

ULTIMORA! LA SIGNORA ULTRAOTTANTENNE INVESTITA NEL GENNAIO SCORSO DA UN TRANSPALLET IN UN SUPERMERCATO DI POLICORO. CONTESTATI DALL’AVVOCATO DIFENSORE, GIUSEPPE VINCI, L’OMISSIONE DI SOCCORSO E LESIONI GRAVISSIME

 

AVV. GAETANO GIUSEPPE VINCI

POLICORO (MT) - La mattina del 21 gennaio 2025, all’interno di un supermercato di Policoro, una signora ultraottantenne è stata investita da un transpallet, riportando la frattura del femore e dell’omero. Secondo quanto emerso, le condizioni della donna sono apparse subito critiche. In particolare, l’omero, a oggi, risulterebbe inoperabile, aggravando ulteriormente il quadro clinico.

A rendere ancora più grave l'accaduto, secondo la ricostruzione dell’avvocato Gaetano Giuseppe Vinci, difensore della vittima, sarebbe stato il comportamento tenuto dal personale presente subito dopo l’impatto.

"Gli incidenti capitano e sono, appunto, tali – ha dichiarato il legale. Ma la nostra patrocinata è stata abbandonata a sè stessa dopo essere stata violentemente investita, e i soccorsi non sono stati allertati. Non è l’incidente in sé il problema della questione, è il comportamento susseguente all’incidente".

L’avvocato ha già avviato le procedure legali per fare piena luce sulla dinamica dei fatti e sulle eventuali responsabilità.

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - 1 APRILE 2025

ULTIMORA! SIGNORA ULTRAOTTANTENNE INVESTITA DA UN CARRELLO PER PEDANE IN UN SUPERMERCATO DI POLICORO SUBISCE LA FRATTURA DI UN FEMORE. ED ORA SPORGE QUERELA PER IL TRAMITE DELL’AVVOCATO GAETANO GIUSEPPE VINCI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2025/04/ultimora-signora-ultraottantenne.html .

Nessun commento:

Posta un commento