POTENZA - Da lunedì scorso si cerca Nunzio Sbledido, 35 anni di Abriola (PZ), scomparso dalle ore 13.
Nel pomeriggio di ieri, però, uno spiraglio: la sua auto, una Citren C3 nera, è stata ritrovata in località Arioso a pochi chilometri da Potenza, parcheggiata nei pressi di un piazzale non lontano da una galleria e da un agriturismo della zona.
Sul posto le forze di Polizia, i Carabinieri Forestali, i Vigili del fuoco, supportati dai droni e da un'unità cinofila.
L'auto era chiusa a chiave. All'interno ritrovati un cellulare, un maglione e un computer. Nunzio che vive con la madre, lavora a Potenza nell'attività di famiglia dedita proprio ai prodotti informatici.
All'esterno del mezzo sono state ritrovate le chiavi di casa. E dalle indagini emergerebbe anche la presenza di un altro cellulare, anch'esso spento. Incrociando i dati del telefonino ritrovato e analizzando il pc potrebbero aprirsi nuove piste.
Intanto le ricerche perimetrali sono andate avanti tutta la notte in un'area ricca di vegetazione e per questo ostica, e hanno interessato anche un vicino canale.
LA SCHEDA DI CHI L’HA VISTO?
Sesso:M
Età:34 (al momento della scomparsa)
Statura:176
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:polo blu, jeans, scarpe da ginnastica chiare
Scomparso da:Potenza
Data della scomparsa:15/09/2025
Data pubblicazione:16/09/2025
Nunzio, 34 anni, ragioniere, vive a Potenza con la famiglia. Da lunedì 15 settembre non dà sue notizie. Ha inviato un messaggio al fratello all'ora di pranzo e da quel momento il suo cellulare è irraggiungibile. Si è allontanato con un'automobile Citroen C3 nera.
L’APPELLO DEL FRATELLO ANTONIO
Gente di Facebook vi chiedo di aiutarmi.
Non abbiamo più notizie di mio fratello Nunzio dalle 13.00
Il telefono risulta spento e non sappiamo dove sia.
Condividete più che potete per favore.


Nessun commento:
Posta un commento