Visualizzazioni totali

venerdì 22 luglio 2022

COLOBRARO. RITROVATO IN MATTINATA GIUSEPPE VIRGALLITO, 67 ANNI, SCOMPARSO DALLA SERATA DI IERI

 I VIGILI DEL FUOCO DI MATERA HANNO LO HANNO RINTRACCIATO IN LOCALITÀ SERRA CORTINA. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO NICOLA LISTA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE 

GIUSEPPE VIRGALLITO (FOTO VIGILI DEL FUOCO)

COLOBRARO - E’ stato ritrovato attorno alle 7 di stamane, dopo una notte intera di ricerche, Giuseppe Virgallito, il 67enne di cui non si avevano più tracce dalle 18 di ieri. A ritrovarlo sono stati i Vigili del fuoco di Matera. Cinque uomini con un mezzo hanno lavorato ininterrottamente coordinati dal funzionario Domenico Masciandaro. Virgallito, che è apparso in buone condizioni, è stato rinvenuto in località Serra Cortina, nei pressi del cimitero della cittadina della valle del Sinni, mentre vagava in stato confusionale sul bordo di un costone. Soddisfazione per il buon esito della vicenda è stata espressa dal sindaco Nicola Lista che, assieme ai familiari dello scomparso e al servizio di Protezione civile comunale, ha partecipato attivamente alle ricerche appena ricevuto l’allarme. Al lavoro anche i carabinieri della locale stazione. Va evidenziato che nella notte scorsa tutte le squadre del comando del Vigili del fuoco di Matera, diretto dall’ingegner Maddalena Lisanti, compresa la squadra boschiva notturna, hanno trascorso la maggior parte del tempo sul territorio impegnati in vari interventi di spegnimento di incendi di sterpaglie e vegetazione. 

Il Comando della città dei Sassi, infatti, ha allertato anche le squadre del Comando di Potenza perché venissero in aiuto nel materano per fare fronte ai numerosi interventi che erano in atto.  

Nessun commento:

Posta un commento