Visualizzazioni totali

domenica 10 luglio 2022

SANITA'. L'AGGRESSIONE AL DOTTOR SALVATORE TARDI, PRIMARIO DEL REPARTO DI GERIATRIA, MENTRE ERA AL LAVORO NELL'OSPEDALE MADONNA DELLE GRAZIE

LA SOLIDARIETA' DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, VITO BARDI, E DELL'ASSESSORE REGIONALE ALLA SALUTE, FRANCESCO FANELLI. DI SEGUITO LE LORO DICHIARAZIONI INTEGRALI


FONTE VITO BARDI FACEBOOK

La mia solidarietà al medico aggredito all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Una violenza inaccettabile, ingiustificabile e inspiegabile.

Tornerò a Matera ad esprimere personalmente la mia vicinanza e quella di tutta la Giunta al professionista vittima di questo atto brutale.
I medici sono il nostro orgoglio. Sono stati in prima linea nella pandemia insieme a tutto il personale sanitario, la protezione civile e i volontari. Tutti loro meritano la massima sicurezza.

E a loro va la nostra gratitudine.



FONTE FRANCESCO FANELLI FACEBOOK

Ancora una volta, nonostante il grande lavoro svolto in questi due anni di pandemia, siamo costretti ad assistere ad episodi di violenza verso medici ed operatori sanitari durante l’esercizio della professione.
Nel condannare fermamente l’episodio accaduto al Madonna delle Grazie di Matera, esprimo assoluta vicinanza al professionista coinvolto, augurandogli una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento