Visualizzazioni totali

mercoledì 13 luglio 2022

ASM. QUARTA DOSE DEL VACCINO ANTICOVID PER I SOGGETTI DI ETÀ PARI O SUPERIORE AI 60 ANNI E PER I SOGGETTI FRAGILI DI QUALUNQUE ETÀ. ECCO IL CALENDARIO DIFFUSO DALL'AZIENDA SANITARIA DI MATERA

LE DATE RIGUARDANO I MESI DI LUGLIO ED AGOSTO. LA VACCINAZIONE SARÀ AD ACCESSO LIBERO SENZA ALCUNA PRENOTAZIONE. DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO DELL'AZIENDA SANITARIA DI MATERA E I CALENDARI DEI PVT DEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 

FONTE ASM

CALENDARIO LUGLIO E AGOSTO 4° DOSE AGLI OVER 60 E TUTTI I SOGGETTI FRAGILI

 MERCOLEDÌ 13 LUGLIO 2022

Secondo booster di vaccino anti-COVID-19 per soggetti di età pari o superiore a 60 anni e per soggetti fragili di qualunque età.



Tutti gli interessati dovranno recarsi al punto vaccinale calcolando l’intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla terza dose (prima dose di richiamo).

Si ricorda che i soggetti rientranti nelle suindicate categorie che hanno contratto l’infezione da SARS-CoV-2 dopo la somministrazione della terza dose (prima dose di richiamo), non dovranno al momento effettuare la quarta dose.

Per quanto riguarda le modalità di accesso, quello alla quarta dose sarà libero e con accesso senza prenotazione.

Resta libero anche l’accesso per la somministrazione delle prime dosi adulto, mentre vanno prenotate sulla piattaforma di riferimento la terza dose per gli adulti e la prima somministrazione pediatrica. Per quanto attiene le seconde dosi, saranno calendarizzate direttamente dagli operatori degli hub vaccinali al momento della somministrazione della prima dose.

Nessun commento:

Posta un commento