Visualizzazioni totali

venerdì 15 luglio 2022

SCANZANO JONICO COMPIE 48 ANNI. CARIELLO (LEGA): “UN ABBRACCIO AL PRIMO SINDACO, NICOLA SURIANO, E UN RICORDO AL COMPIANTO PITTORE MATTEO LEROSE CHE DIPINSE LO STEMMA DELLA CITTA'”

E PASQUALE STIGLIANI, EX CONSIGLIERE DEL CENTRO JONICO, POSTA LA FOTO DEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE... IN CAMPO. DI SEGUITO IL COMUNICATO DELL'UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIO REGIONALE 

PASQUALE CARIELLO, A SX, CON IL PRIMO SINDACO DI SCANZANO JONICO, NICOLA SURIANO (FOTO FACEBOOK NICOLA SURIANO)

SCANZANO JONICO. I COMPONENTI DEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE DELLA CITTA' DEL METAPONTINO IN... CAMPO (FOTO FACEBOOK PASQUALE STIGLIANI)

FONTE UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE

ANNIVERSARIO AUTONOMIA SCANZANO, CARIELLO: GIORNATA DI FESTA

15 LUGLIO 2022

Oggi 15 luglio ricorre il 48esimo anniversario dell’autonomia di Scanzano Jonico. Una giornata di festa per la mia comunità a cui devo tutto. Un abbraccio a Nicola Suriano che è stato il primo Sindaco della mia cittadina e al defunto Matteo Lerose che ha ideato, disegnato e dipinto lo stemma che portiamo sempre “tatuato” nel cuore.

Il capogruppo della Lega: "Nel 1974 diventò Comune staccandosi definitivamente da Montalbano Jonico. Un abbraccio a Nicola Suriano, primo Sindaco della mia cittadina e al defunto Matteo Lerose che ha ideato, disegnato e dipinto lo stemma"

Oggi 15 luglio ricorre il 48esimo anniversario dell’autonomia di Scanzano Jonico che nel 1974 diventò Comune staccandosi definitivamente da Montalbano Jonico. E’ una giornata di festa per la mia comunità, fatta da gente onesta e laboriosa a cui devo tutto". 

Così in una nota il capogruppo Lega in Regione Basilicata Pasquale Cariello che aggiunge: "Un abbraccio a Nicola Suriano che è stato il primo Sindaco della mia cittadina e al defunto Matteo Lerose che ha ideato, disegnato e dipinto lo stemma cittadino che portiamo sempre 'tatuato' nel cuore”.

Nessun commento:

Posta un commento