Visualizzazioni totali

venerdì 1 luglio 2022

SCANZANO JONICO. UNA BUONA NOTIZIA. ARRIVANO I BUS DEL MARE

PARTIRANNO OGNI MATTINA, DALLE ORE 8, DA CORLETO PERTICARA, GUARDIA PERTICARA E GORGOGLIONE, PER ARRIVARE ALLE SPIAGGE DI LIDO TORRE, BUFALORIA E TERZO MADONNA. RIENTRO DALLE 17. L’INIZIATIVA DI TRASPORTO GRATUITO, DALL’11 LUGLIO AL 31 AGOSTO, È DELLA COMPAGNIA TOTALENERGIES EP ITALIA. DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE CON LE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE 


POTENZA, 1 LUGLIO 2022

TOTALENERGIES, AL VIA A LUGLIO L’INIZIATIVA “BUS DEL MARE”

LA COMPAGNIA PROPONE ANCHE QUEST’ANNO LE NAVETTE GRATUITE VERSO LE COSTE DI SCANZANO CON PARTENZE DA CORLETO PERTICARA, GUARDIA PERTICARA E GORGOGLIONE. CORSE DALL’11 LUGLIO AL 31 AGOSTO

TotalEnergies EP Italia riproporrà, dall’11 luglio al 31 agosto, il “Bus del Mare”, il servizio di trasporto gratuito promosso ogni estate dalla compagnia per i lucani che vogliono recarsi sulle spiagge di Scanzano Jonico.

Le corse, previste ogni giorno eccetto il 15 agosto, sono due: una con partenza da Corleto Perticara alle ore 8:00, fermata a Guardia Perticara alle 8:15 e arrivo a Scanzano Jonico alle 9:15; l’altra con partenza da Gorgoglione alle ore 8:00 ed arrivo a Scanzano alle 9:15. Le corse per il rientro dalla cittadina jonica partiranno alle 17:00.

Per aderire basterà prenotarsi telefonicamente entro le ore 13:00 del venerdì per le corse di sabato, domenica e lunedì ed entro la stessa ora del giorno precedente per le corse dal martedì al venerdì. I numeri dedicati a chi intende partire da Corleto e Guardia Perticara sono rispettivamente 0971/965711 e 0971/964004 mentre chi intende partire da Gorgoglione potrà contattare lo 0835/560078.

“Riproponiamo anche quest’anno con grande piacere questo servizio, molto apprezzato da coloro che ne usufruiscono - dichiara Ambrogio Laginestra, Responsabile del Dipartimento Relazioni col Territorio di TotalEnergies EP Italia - l’utenza è ogni anno sempre più numerosa, composta principalmente da giovani, donne, anziani e bambini oltre che dalle tante persone che tornano in Basilicata nel periodo estivo e si avvalgono del servizio offerto, per godersi le splendide spiagge della regione”.

Nessun commento:

Posta un commento