FOTO CORRIERE.IT. NEL RIQUARDO DON EMANUELE DI MARE |
Non ce l’ha fatta Angela Parziale, 80 anni, la madre di don Emanuele Di Mare. Il sacerdote, originario di Ferrandina (Matera), è residente, con la madre, a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, dove è parroco della Madonna del Rivaio. Ieri, attorno alle 20, il grave incidente di cui sono rimasti coinvolti, sulla Autostrada A30 Salerno – Caserta, in territorio di Sarno (SA). Dopo lo schianto e il trasporto in ospedale, i sanitari hanno tentato di salvare la vita all'anziana donna con un disperato intervento chirurgico. Ma nella notte, il decesso.
Migliorano, invece, le condizioni di don Emanuele. Le sue condizioni sono state definite buone e il sacerdote non ha avuto alcuna ferita grave.
L'auto sulla quale viaggiavano, lo ricordiamo, ha urtato la segnaletica sulla carreggiata che delimita un'area di cantiere sulla A30. Il parroco di Castiglion Fiorentino ha perso il controllo del mezzo urtando un guardrail. Madre e figlio sono rimasti incastrati nell'auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarli. L'autovettura viaggiava in direzione Sud. Mama Angela e don Emanuele pare fossero diretti proprio a Ferrandina.
Nessun commento:
Posta un commento