Visualizzazioni totali

lunedì 27 gennaio 2025

ESCLUSIVA! SCANZANO JONICO. IL FERIMENTO DI UN GIOVANE NEL CORSO DELLA NOTTE DEL 26 GENNAIO. UNA PERSONA INDIVIDUATA COME RESPONSABILE, ALTRE DUE DI CONCORSO NEL FATTO DI CRONACA. MA LE INDAGINI DELLA POLIZIA DI STATO CONTINUANO

RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

Il ferimento di un giovane, con successivo ricovero ospedaliero, della notte tra il 25 ed il 26 gennaio, attorno alle ore 3, in un locale di Scanzano Jonico. La Polizia di Stato, che conduce le indagini, avrebbe, il condizionale è d’obbligo stante l’assoluto riserbo degli investigatori, individuato i responsabili del fatto di cronaca. Uno di loro sarebbe colui che avrebbe provocato la ferita da taglio e da punta che ha portato, nella mattinata di ieri, al Pronto soccorso dell’ospedale di Policoro, il ferito. Altri due sarebbero stati individuati come responsabili, in concorso. Notizia delle prime risultanze dell’inchiesta condotta da personale della Squadra mobile di Matera e del commissariato di Policoro è stata inviata all’autorità giudiziaria. Ovviamente sarà proprio quest’ultima ad assumere le successive decisioni in merito sulla vicenda configurabile, al momento, come lesioni personali aggravate. L’indagine, ovviamente, continua sia per tentare di individuare il movente sia per accertare con quale oggetto (coltello? Giravite? Punteruolo? Altro?) sia stata provocata la ferita da punta e da taglio al giovane attualmente ricoverato. Giovane che, lo ricordiamo, al momento del ferimento, non necessitò di un intervento del 118 o del suo trasporto in ospedale. Risulta anche che non furono chiamate le forze dell’ordine. Il ricovero, invece, è avvenuto dopo l’accesso al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II° di Policoro nella mattinata di ieri con la diagnosi della lesione riportata dal ragazzo. Da qui l’indagine affidata alla Polizia di Stato. Indagine, ripetiamo, in pieno svolgimento.

FONTE FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM 26 GENNAIO 2025

UN GIOVANE RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UN LITIGIO IN UNA FESTA IN UN LOCALE DI SCANZANO JONICO. IL FATTO È AVVENUTO NELLA NOTTE SCORSA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2025/01/ultimora-litigio-in-una-festa-di.html .

Nessun commento:

Posta un commento