Visualizzazioni totali

lunedì 13 gennaio 2025

POLICORO. LA SCOMPARSA DI FABIANO MONTESANO. IL CORDOGLIO DELLA CITTA’. I SALUTI DELL’ON. PEPPINO MOLINARI E DI GIANLUCA MARRESE


FONTE ON. PEPPINO MOLINARI

Oggi ci ha lasciato un caro amico, un uomo mite, ricco di umanità: Fabiano Montesano. Personaggio con una grande passione per la Dc ed animato da un grande amore verso la sua Policoro. E’ stato autorevole dirigente provinciale e regionale del partito, consigliere comunale, vice sindaco ed amministratore dell’istituto case popolari. Una vita spesa intensamente al servizio degli altri e del bene comune. La sua scomparsa improvvisa addolora i tanti amici che Fabiano aveva ed il pensiero va al suo impegno politico che ha avuto nel padre il cavalier Montesano, storico sindaco di Policoro, il suo punto di riferimento fatto di socialità, ideali e passione. Venire a Policoro era sempre un piacere incontrarlo, naturalmente con una sigaretta fra le dita, confrontarsi e chiacchierare di politica. Con lui dopo Benedetto Gallitelli, Giulio Sarli ci sta lasciando a Policoro una generazione di democristiani e con essi quei valori di cui sono stati testimoni ed interpreti autentici.

FONTE GIANLUCA MARRESE FACEBOOK

CIAO FABIANO

Oggi la nostra comunità piange la perdita di un caro amico, un vero fratello per tanti di noi. Fabiano Montesano non era solo un uomo buono, ma una persona capace di ascoltare con il cuore e di donare il suo tempo e il suo impegno per il bene di tutti. Personalmente, mi legano a lui tanti ricordi: momenti piacevoli, confronti intensi e, a volte, anche scontri, sempre vissuti con rispetto e con un unico obiettivo comune: la crescita della nostra città.

Con il suo esempio e le sue azioni, ha contribuito a rendere migliore la nostra comunità, lasciando un segno profondo e indelebile. Il vuoto che lascia dietro di sé è incolmabile, ma i ricordi e l’eredità del suo impegno vivranno per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Riposa in pace, Fabiano.

Non ti dimenticherò mai.

Nessun commento:

Posta un commento