Visualizzazioni totali

mercoledì 22 gennaio 2025

SCANZANO JONICO (MT). IL LICEO SPORTIVO E LE STRADE PROVINCIALI AL CENTRO DELL’INCONTRO TRA IL SINDACO CARIELLO E IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA, MANCINI

MANCINI, A SX, CON CARIELLO


LA PROVINCIALE SCANZANO - MARE

SCANZANO ACCOGLIE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MANCINI

SINDACO CARIELLO: “RINNOVATO ACCORDO DI GRANDE E LEALE COLLABORAZIONE TRA GLI ENTI”

Questa mattina gradita visita istituzionale a Scanzano Jonico del Presidente della Provincia di Matera Francesco Mancini, ricevuto presso la Casa Comunale dal Sindaco Pasquale Cariello. Rinnovando l’accordo di grande e leale collaborazione tra gli Enti, Cariello e Mancini hanno discusso a lungo del territorio scanzanese, mappando e individuando le arterie extraurbane, quelle di competenza provinciale, verificandone lo stato dell’arte di lavori di manutenzione e miglioramento.

L’impegno che l’Amministrazione Comunale è riuscita a prendere con il Presidente Mancini è quello di risolvere quanto prima le problematiche legate alla percorribilità delle stesse e renderle sicure.

Successivamente, Cariello e Mancini hanno fatto un sopralluogo al Liceo Sportivo, una struttura meritevole di attenzione per entrambi gli Enti e che necessita di migliorie sull’agibilità e sulla qualità dei servizi che gli stessi studenti, presenti e futuri, necessitano e che dovranno fruire. “Il benessere dei nostri ragazzi è fondamentale - commentano in una nota congiunta Cariello e Mancini - bisogna mantenere alta l’attenzione su questo istituto affinché possa continuare ad avere un futuro importante in questo territorio”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI SCANZANO JONICO

Nessun commento:

Posta un commento