RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UN NOSTRO FOLLOWER
CARO DOTT. MELE,
Mi rivolgo a Lei nuovamente per segnalare la persistente situazione di pericolo sulla strada provinciale Trisaia Bretella Sinni in Rotondella. Nonostante la segnalazione effettuata a giugno, nulla è cambiato riguardo alla messa in sicurezza di questo tratto di strada.
I rovi hanno ormai raggiunto il bordo strada, e durante le piogge si verificano fenomeni significativi di accumulo d'acqua, creando una situazione di pericolo generale. Questo tratto di strada è frequentemente attraversato da tir per il trasporto di frutta dai magazzini della zona, aggravando ulteriormente il rischio.
La situazione è resa ancora più critica dalla completa assenza di segnaletica orizzontale. Il problema persiste non solo a causa delle recenti precipitazioni.
IL NOSTRO APPELLO AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA, FRANCESCO MANCINI,
CARO PRESIDENTE,
le riconosciamo sensibilità e interesse alle problematiche segnalate dai cittadini e dai social media. Siamo sicuri che interverrà per risolvere quanto di problematico segnalato dal nostro lettore. Intanto, le allego anche il post già scritto sull’argomento, inutilmente, nel giugno scorso.
Grazie.
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM 2 GIUGNO 2024
VIABILITA’. QUANTI PERICOLI SULLA STRADA PROVINCIALE
TRISAIA CHE DALLA 106 PORTA A ROTONDELLA DUE!
UN FOLLOWER:” LA VEGETAZIONE SPONTANEA INVADE LA SEDE STRADALE E GLI AUTISTI
DEI MEZZI SI SPOSTANO AL CENTRO PER EVITARE DI DANNEGGIARLI. PROVINCIA E COMUNE
DI ROTONDELLA PONGANO RIMEDIO!” LA NOTIZIA INTEGRALE E’ LEGGIBILE CLICCANDO SUL
LINK https://filippomele.blogspot.com/2024/06/viabilita-quanti-pericoli-sulla-strada.html
.
Nessun commento:
Posta un commento