Visualizzazioni totali

domenica 2 giugno 2024

VIABILITA’. QUANTI PERICOLI SULLA STRADA PROVINCIALE TRISAIA CHE DALLA 106 PORTA A ROTONDELLA DUE

UN FOLLOWER:” LA VEGETAZIONE SPONTANEA INVADE LA SEDE STRADALE E GLI AUTISTI DEI MEZZI SI SPOSTANO AL CENTRO PER EVITARE DI DANNEGGIARLI. PROVINCIA E COMUNE DI ROTONDELLA PONGANO RIMEDIO!”  

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE



Un follower, a corredo delle foto inviateci: “La strada provinciale Trisaia, quella che dalla 106 arriva a Rotondella due, è un pericolo. Perché? Perché alberi e vegetazione spontanea hanno invaso la carreggiata. Su questa arteria insistono magazzini di raccolta e lavorazione della frutta ed altri prodotti orticoli, opifici, aziende rurali. C’è, quindi, un via vai di camion, anche di grosse dimensioni, auto, mezzi agricoli. Traffico che aumenterà notevolmente per le grandi campagne di raccolta di albicocche, nettarine, pesche, ed altre produzioni, già pronte. La vegetazione, pertanto, è un pericolo perché gli autisti tendono a spostare al centro strada i loro mezzi per evitare di danneggiarli. Da qui la possibilità di incidenti”.

Allora?

“Allora lancio un appello alla Provincia di Matera ed al Comune di Rotondella, per quanto di loro competenza, perché riducano al minimo la pericolosità denunciata”.

Okay. Appello lanciato. Sarà raccolto?

Nessun commento:

Posta un commento