Visualizzazioni totali

sabato 15 giugno 2024

SCANZANO JONICO. HABEMUS MUNICIPIUM (GIUNTA COMUNALE). IL SINDACO CARIELLO HA FIRMATO I DECRETI DI NOMINA DEGLI ASSESSORI

ECCO A VOI IL CARIELLO BIS. ASSEGNATE ANCHE DELEGHE SENZA… PORTAFOGLIO



RICEVIAMO DAL SINDACO DI SCANZANO JONICO PASQUALE CARIELLO E PUBBLICHIAMO

 

Pochi minuti fa nella Casa Comunale ho firmato i decreti di nomina della Giunta che mi affiancherà alla guida della nostra città. Come ribadito e promesso in campagna elettorale, riconoscendo già il valore della nostra squadra, ho rispettato le indicazioni provenienti dalle urne scegliendo tra le vostre preferenze 4 persone, 2 uomini e 2 donne, che mi affiancheranno nel percorso amministrativo. In più, agli altri 4 consiglieri eletti, ho assegnato altre deleghe riguardo temi fondamentali su cui quest’Amministrazione sarà concentrata al massimo sin dal suo insediamento.

 

SINDACO con delega a Bilancio, Lavori Pubblici, Tributi, Patrimonio e Urbanistica

 

GIUNTA

Ugo Valicenti vice sindaco con delega

Turismo, PNRR, Innovazione, Marketing territoriale, Legalità e Fauna selvatica, Polizia locale

Francesco Puppio

Ambiente, Agricoltura, Decoro Urbano, Protezione Civile e Randagismo

Enza Natale

Spettacolo, Sociale, ProLoco, Associazionismo, Sanità, Volontariato, Pari Opportunità

Maria Ponzio

Attività Produttive, Commercio, Sviluppo economico

 

CONSIGLIERI CON DELEGA

Tonia Casulli - Cultura e Istruzione

Alberto Marzano - Sport e Trasporto scolastico

Alessandra Cospito - Politiche Giovanili e Cimitero

Pietro Di Leo - Consorzio di Bonifica e Territorio.

Nessun commento:

Posta un commento