Visualizzazioni totali

lunedì 24 giugno 2024

ARTI MARZIALI MISTE (MMA). SCANZANO JONICO C’È. BERARDINO SILLETTI VINCE NELLO SPORT DA COMBATTIMENTO PIÙ DURO

VITTORIA AL PRIMO ROUND A MATTINATA (FG) NELLO SPARTAN IN THE CAGE 

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

SILLETTI ( A SX) CONTRO ERARIO

SILLETTI (A SX) SFIDA ERARIO

SILLETTI ENTRA NELLA... GABBIA

SCANZANO JONICO – Berardino Silletti, 29 anni, sta compiendo passi da gigante nello sport più duro, fisicamente parlando: le arti marziali miste altrimenti detta Mma. La sua ultima vittoria, infatti, pochi giorni fa, a Mattinata (Foggia) nella manifestazione Spartan in the cage. Dove cage sta per gabbia. Già. Questo sport da combattimento si svolge proprio su un tatami racchiuso in una gabbia ottagonale con il pubblico urlante intorno. Ma non è finita. Nelle Mma sono consentite sia tecniche di percussione (calci, pugni, gomitate e ginocchiate) sia di lotta (proiezioni, leve e strangolamenti). Ma ecco Berardino: “Io sono della categoria amateur. Ho vinto questa gara contro Riccardo Erario al primo round. Ringrazio i miei allenatori: per le Mma Agostino De Rosa, team Wolf temple Altamura; per il brasilian ji jitsu wcra Paolo Girone; per il pugilato Michele Carrescia”. Ed ora? “La vittoria di Mattinata mi ha aperto la strada a possibili incontri di più alto livello. Mi impegnerò per raggiungere traguardi sempre più alti”. 

IL VIDEO DELLA VITTORIA CONTRO RICCARDO ERARIO

Nessun commento:

Posta un commento