Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2024

CINEMA. LA DILPREV CINEFILM PRODUCTION CERCA ATTORI E ATTRICI PER UN FILM DA GIRARE AD AGOSTO A PISTICCI

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE FIGURE RICERCATE, SULLE ORE E SUI GIORNI DI IMPEGNO E SU COME PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA SONO NELLA SEGUENTE NOTIZIA 





 FONTE DILPREV CINEFILM PRODUCTION FACEBOOK

La DilprevCineFilmProduction, una casa di produzione di cinema indipendente senza scopo di lucro, che opera da più di 12 anni nel territorio nazionale ed internazionale per la produzione di film su tematiche sociali, seleziona nel territorio di PISTICCI, attori e attrici per un nuovo film le cui riprese si gireranno a PISTICCI il 9- 10-11-12-13 agosto. Si richiede un minimo impegno di circa 3 ore, non tutti i giorni in orario da concordare. Si offre visibilità e pubblicità su festival nazionali e internazionali, social e media, sale cinematografiche ecc ecc, no retribuzione.

2 Attrici donna;

Età 25 anni circa;

Tratti mediterranei.

2 attrici donna 50 anni;

Tratti mediterranei (Pacchiane in costume tipico Pisticcese)

5 attori uomini;

4 di Età dai 25 ai 30 anni circa

Tratti mediterranei;

2 di età 50 anni circa.

1 bambino 6 anni (Gabriel)

1 bambina 3/4 anni circa tratti mediterranei, capelli mossi o ricci, occhi scuri.

PER LE CANDIDATURE CONTATTARE VIA MESSANGER IL REGISTA EMANUELE DI LEO O L'ATTORE PROTAGONISTA MASSIMO PREVITERO IL PRIMA POSSIBILE INVIANDO FOTO E DESCRIZIONE (PER ESEMPIO; UOMO ETÀ 25 ANNI) E RECAPITO TELEFONICO.

P.S. Ritornerà, così, nella sua terra di origine l’attore e sceneggiatore lucano Massimo Previtero che, insieme al regista Di Leo, girerà un nuovo film. L’ultimo girato in Basilicata è stato nel 2019 per la commedia di Vincenzo il pastore Lucano. Poi vi sono altri film che Previtero ha dedicato alla sua amata terra, Come Pisticci e la sua festa, La notte di S Apollonia e Caro nipote. Ancora non sappiamo nulla inerente alla trama di questo nuovo lavoro ma di sciuro, prometto alla DilprevCineFilmProduction, ci sorprenderà!

Nessun commento:

Posta un commento