LETTERA FIRMATA INVIATACI VIA WHATSAPP
Chi scrive è un cittadino residente nel comune di Pisticci. frazione di Marconia. Purtroppo ho subito diverse volte atti di vandalismo e bullismo a partire esattamente dal lontano 2021. Sono attaccato moralmente. E fisicamente hanno danneggiato più volte le cose che fanno parte della mia vita: l’auto e la casa in cui abito.
Sollecito tutti a non sottovalutare quello che mi accade: forze dell'ordine e persone del territorio. Ho sporto denunce più volte alle forze dell’ordine. Spero che riescano ad individuare chi sta trasformando la mia vita in un calvario.
Vi invio, per la pubblicazione sui vostri canali social, alcune foto della mia problematica. Vedete? La casa imbrattata, l’auto imbrattata. Da uova marce. L’ultima nella notte scorsa: hanno staccato lo specchietto retrovisore dell’auto. E nelle notti precedenti hanno preso a calci, con violenza, la carrozzeria, danneggiandola in più punti.
Basta! Aiutatemi! Spero che qualcuno possa fare luce su ciò che mi accade senza ancora una volta ignorare il mio racconto.
A tutti dico: questo può accadere ad ogni singola persona. Nessuno può dirsi immune”.
NOSTRA INTEGRAZIONE
Cosa dire di fronte a questa durissima e accorata lettera? Un gruppo che attacca in maniera vile, di notte, senza farsi vedere, la casa e l’auto di un uomo, un lavoratore. Una persona che sta perdendo la fiducia nella società e nelle relazioni sociali. Non si può trasformare l’esistenza di un cittadino in un calvario, con uno stillicidio inquietante di attacchi inspiegabili. Occorre la reazione della società civile. Chi di dovere faccia sentire la sua solidarietà verso questa vittima del… branco. Prima che tutto degeneri. Sappiamo che le denunce sono state presentante alla Compagnia dei carabinieri di Pisticci. Crediamo che gli uomini dell’Arma faranno di tutto per restituire la serenità ad un uomo che l’ha perduta dal lontano 2021. Attendiamo risposte: individuare e punire i colpevoli!





Nessun commento:
Posta un commento