Visualizzazioni totali

mercoledì 4 giugno 2025

STIGLIANO (MT). LA COMUNITA’ IN LUTTO PER LA MORTE DI MARIO MAZZUCCA, “MUNNEZZA”, VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE. IL CORDOGLIO DEL SINDACO MICUCCI. I FUNERALI IL 5 GIUGNO

 

FOTO GRUPPO FACEBOOK STIGLIANO, L'ANGOLO DELLA MEMORIA

FOTO PIETRO MICUCCI

STIGLIANO (MT) - La lunga scia di morti sulle strade lucane ha colpito anche il centro della collina materana. Nella notte del 3 giugno, infatti, in uno scontro fra due auto, sulla Saurina, ha perso la vita Salvatore Mario Mazzucca, per tutti “Munnezza”, 60 anni. Una morte che ha colpito l’intera comunità. Tutti conoscevano Mario, un autentico personaggio. Così, il sindaco Franco Micucci, ha espresso il suo cordoglio e quello degli stiglianesi: “Esprimo profondo dispiacere per la prematura e tragica scomparsa del mio concittadino. Una persona disponibile, che si faceva voler bene, sempre aperto al confronto nel rispetto reciproco. Mi mancherà e, ne sono sicuro, mancherà a tutta Stigliano”.

La salma di Salvatore Mario Mazzucca arriverà stasera, dall’obitorio dell’ospedale di Policoro, nella sala del commiato Last road. I funerali saranno celebrati domani, giovedì 5 giugno, alle ore 15 nel convento di Sant’Antonio.

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM – 3 GIUGNO 2025

BASILICATA. STRADE INSANGUINATE. INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE SULLA SAURINA. E TRE FERITI IN OSPEDALE https://filippomele.blogspot.com/2025/06/basilicata-strade-insanguinate.html.


Nessun commento:

Posta un commento