![]() |
| MARIANNA DI CARLO, PROFESSIONISTA |
Sabato scorso, a Milano, si e svolta la gara EUROMASTER IFBB PRO LEAGUE di bodybuilding. Nella categoria Wellness ha partecipato anche l’atleta lucana Marianna Di Carlo, originaria di Stigliano (MT) anche se residente a Grosseto dove è paracadutista della Folgore. Ebbene Marianna ha conquistato il primo posto nella sua classe ed anche nella gara Assoluto vincendo il cosiddetto Overwall.
“Ho conquistato, così - ha riferito entusiasta la nostra corregionale - l’ambita Pro card diventando atleta professionista. Si tratta di un grandissimo traguardo che mi permetterà di accedere a tutte le gare mondiali portandomi sulle spalle la bandiera italiana e cercando di ottenere la qualifica per il Mister Olympia”.
Ma la paracadutista bodybuilder non ha dimenticato la sua Basilicata. “Ora la nostra regione – ha concluso - può farsi sentire poiché stiamo concorrendo sulla cresta del mondo. Farò di tutto per portarla sul palco della gara più importante. Un abbraccio a tutti. Ce l’abbiamo fatta!
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - LUNEDÌ 14 APRILE 2025
ESCLUSIVA! BODYBUILDING. MARIANNA DI CARLO, UNA LUCANA SUL TETTO DEL MONDO: QUARTA AL CAMPIONATO DEL MONDO DI COLONIA, IN GERMANIA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2025/04/bodybuilding-marianna-di-carlo-una.html.


Nessun commento:
Posta un commento