Visualizzazioni totali

giovedì 23 novembre 2023

INCIDENTE STRADALE NEL POTENTINO, SULLA STRADA PROVINCIALE 123

DUE RICOVERATI ALL’OSPEDALE SAN CARLO DI POTENZA, UNA DONNA IN CODICE ROSSO




FONTE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO POTENZA

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza comunica che oggi, alle ore 18:12 circa, è intervenuto con il personale in servizio presso la sede distaccata di Palazzo San Gervasio e della sede Centrale a seguito di un incidente stradale sulla SP 123 Oppido L. - Genzano di L. tratto di strada ricadente nel comune di Oppido Lucano (Pz).

Sul luogo dell'incidente, i Vigili del Fuoco hanno constatato uno scontro frontale tra due autovetture e, durante le operazioni di soccorso, hanno prontamente messo in sicurezza i veicoli al fine di prevenire eventuali incendi. Gli occupanti della Lancia e della Mini coinvolte nell'incidente sono stati trasportati all'ospedale San Carlo di Potenza per ricevere le cure necessarie.

L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato effettuato con due autopompe e due fuoristrada, impiegando complessivamente dieci unità.

In aggiunta all'intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche Carabinieri, personale del 118 e il servizio di soccorso stradale.  

Nessun commento:

Posta un commento