MORTO UN 25ENNE PER IL RIBALTAMENTO DI UNA FIAT PANDA. SI TRATTA DI PIETRO DE MARE, DI SANT’ARCANGELO
FONTE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO POTENZA
Una Fiat Panda, guidata da un giovane di 25 anni, si è ribaltata per cause attualmente in corso di accertamento. Purtroppo, il giovane è deceduto a seguito dell'incidente.
I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti oggi alle ore 06:30 circa a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla SS 598, al Km 73, nei pressi del comune di Missanello. L'intervento è stato effettuato dal personale in servizio presso il distaccamento VV.F. di Villa d'Agri.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto all'estrazione del conducente incastrato nell'automobile, utilizzando cesoie e divaricatori, e alla messa in sicurezza del veicolo al fine di prevenire il rischio di incendi. Hanno inoltre fornito assistenza durante le operazioni di rimozione del veicolo incidentato.
A causa dell'accaduto, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare. Il Comando di Potenza ha dispiegato sul luogo dell'incidente un'autopompa e un fuoristrada, impiegando complessivamente cinque unità.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri, il personale del 118 con un'ambulanza e Anas.
FONTE RAINEWS.IT
Tragico incidente stradale questa mattina sulla statale 598 “Fondovalle dell'Agri” in territorio di Missanello.
Per cause in fase d'accertamento una Fiat Panda si è ribaltata sul manto stradale; l'impatto è stato fatale per il conducente, Pietro De Mare, 25 anni di Sant'Arcangelo.
L'episodio è avvenuto dopo le 6; il giovane si stava recando al Centro Oli di Viggiano per prendere servizio.
In segno di lutto l'amministrazione comunale di Sant'Arcangelo ha annullato tutte le iniziative previste per il ventesimo anniversario della strage di Nassiriya.
Nessun commento:
Posta un commento