Visualizzazioni totali

mercoledì 29 novembre 2023

MOLITERNO. ALLA RICERCA DI NONNO ROCCO IACOVINO, SCOMPARSO DAL LONTANO 19 OTTOBRE SCORSO

LA VICENDA E’ SEGUITA ANCHE DALLA TRASMISSIONE CHI L’HA VISTO?, DI RAI 3, CONDOTTA DA FEDERICA SCIARELLI. APPELLO DEI DUE FIGLI DELLO SCOMPARSO

ROCCO IACOVINO

ANTONIO E GIUSEPPE IACOVINO

IL TENENTE COLONNELLO ERICH FASOLINO E IL CAPITATO GIOVANNI DE TOMMASO INTERVISTATI DA GIANVITO CAFARO PER CHI L'HA VISTO?

MOLITERNO – Alla ricerca di rocco Iacovino, 82 anni, scomparso, ormai, dal lontano 19 ottobre scorso. La sua auto, lo ricordiamo, fu ritrovata nella zona boscosa tra le località Sorgituro, San Giovanni a Maglie e Papa Nicola. A nulla, tuttavia, sinora, sono servite le ricerche effettuate anche con unità cinotecniche e con droni. Della vicenda si è occupata e si occuperà ancora la popolare trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Un appello a chi ha visto o saputo qualcosa di utile al ritrovamento è stato lanciato, anche sulla nostra pagina Facebook, nel video visionabile cliccando su https://fb.watch/nWs5RkUcUt/, e sul nostro blog, leggibile cliccando su https://filippomele.blogspot.com/2023/10/chi-lha-visto-appello-per-rocco.html, dai figli di nonno Rocco. Se qualcuno l’avesse incontrato o visto deve contattare con urgenza i Carabinieri al numero 112.

L’arma, lo ricordiamo, è impegnati nella ricerca con gli uomini della Compagnia di Viggiano, agli ordini del capitano Giovanni De Tommaso, e del Nucleo operativo del comando provinciale di Potenza, con a capo il tenente colonnello Erich Fasolino.

Nessun commento:

Posta un commento