Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2025

TV. VERONICA, DA MATERA, O LA VA O LA SPACCA AD AFFARI TUOI. E VINCE 100MILA EURO. BRAVISSIMA!

 


Bellissima partita ad Affari tuoi di Veronica, da Matera, accompagnata dalla sorella Annarita. Splendido il “colpo finale”: tra zero e centomila euro la simpaticissima rappresentante della Basilicata rifiuta i 30mila offerti dal dottore e va alla “o la va o la spacca”: e vince centomila euro tra gli applausi del pubblico, in piedi.

Veronica nella vita è un’impiegata bancaria ed ha una bimba di 4 anni che si chiama Agnese ed il marito Valerio. Gioca ad Affari Tuoi con la sorella maggiore Annarita, avvocato, anche se al momento non esercita e fa la mamma.

Veronica e Annarita giocano con il pacco numero 19. Che la concorrente lucana cambierà nel corso della gara. E fa bene poiché c’erano i 5 euro della lotteria Italia. Nel 9 da lei scelto, invece, che tiene fino alla fine rifiutando altre proposte di cambio del dottore, pesca i 100mila euro. Veronica, quindi, ha tirato su con la sua simpatia il programma di Stefano De Martino insidiato nel primato serale degli ascolti dalla “Ruota della fortuna” di Canale 5 e di Jerry Scotti.

 


Nessun commento:

Posta un commento