MATERA – Taglio del nastro al Dichio Garden Center di Borgo Venusio. E’ stato inaugurato, infatti, nella giornata di ieri, alle ore 17, il Villaggio di Babbo Natale, 16esima edizione. Un evento che segna l’arrivo delle festività natalizie nella città dei Sassi. Testimonial d’eccezione Stefania Orlando, stregata dal fascino di Matera. Presente anche il sindaco Antonio Nicoletti.
Il Villaggio rimarrà aperto sino al 6 gennaio prossimo.
Questo l’invito degli organizzatori:
“Vieni a vivere l’atmosfera più bella dell’anno: allestimenti incantati,
tradizioni culinarie e tante sorprese per grandi e piccini![]()
L’inaugurazione dà il via ad una stagione ricca di eventi e attività che
renderanno l’attesa del Natale ancora più speciale![]()
Ti aspettiamo nel nostro vivaio Dichio Garden Center, Strada Statale 99,
km 12.700, 75100 Matera MT, per vivere insieme a noi la meraviglia delle feste
”
«Il nostro obiettivo è regalare alle famiglie un luogo dove ritrovare lo spirito autentico del Natale, tra luci, profumi, sapori e sorrisi – ha spiegato Giovanni Dichio, titolare del Dichio Garden Center. Ogni anno cerchiamo di rinnovarci, mantenendo però la tradizione e il calore che rendono unico questo appuntamento per tutta la comunità».
Anche quest’anno, il costo del biglietto d’ingresso sarà devoluto a sostegno dei bambini dell’UOC Oncoematologia Pediatrica di Bari, e chi lo desidera potrà effettuare donazioni direttamente all’interno del Villaggio, contribuendo così ad una causa significativa.
Il Villaggio di Babbo Natale è realizzato in collaborazione con Comune di Matera, Unesco, Coldiretti, BCC Santeramo in Colle e BCC Ginosa Marina, a conferma del legame profondo tra il Dichio Garden Center e il territorio lucano.
Il programma integrale della manifestazione è nelle seguenti locandine.











Nessun commento:
Posta un commento