Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2024

SCANZANO JONICO. UTENTI INFEROCITI. QUEL POSTAMAT E’ UNA ESASPERAZIONE. E GLI SPAZI ESTERNI ALL’UFFICIO SONO NEL DEGRADO!

COSI’, IL SINDACO PASQUALE CARIELLO HA SCRITTO A POSTE ITALIANE SPA: “URGE IMMEDIATO INTERVENTO RISOLUTORE!” LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE




SCANZANO JONICO – Non è bastato il nostro articolo del 1 ottobre scorso (INCUBO POSTE ITALIANE A SCANZANO JONICO. GLI UTENTI: “BANCOMAT LUMACA E PER GIUNTA FUORI USO DA CINQUE GIORNI. SIAMO ESASPERATI. BASTA!” CHI RISOLVERA’ IL GRAVE PROBLEMA? LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/incubo-poste-italiane-scanzano-jonico.html), non sono bastate le lamentele continue degli utenti, molti letteralmente inferociti. Così, è sceso in campo direttamente il sindaco Pasquale Cariello che ha inviato una lettera a Poste Italiane spa chiudendo un “immediato intervento risolutore”. Di cosa si tratta? Del Postamat lumaca, da incubo, dell’Ufficio postale, l’unico, del centro del Metapontino.

“Da tempo – ha scritto il primo cittadino – ricevo segnalazioni dai cittadini che lo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio sito in Scanzano Jonico, via Togliatti 8, denota malfunzionamenti”. Cariello ha segnalato, in particolare, “i tempi lunghi per espletare le operazioni, fuori dal consueto, con non pochi disagi”. Da qui l’esigenza di “intervenire in tempi brevi”.

Riuscirà la lettera del sindaco a sbloccare la situazione?

L’apparecchio in lentoattività a Scanzano Jonico è di vecchia generazione? Poste italiane lo sostituisca con uno funzionante come tutti gli altri ATM d’Italia!

Sono inconcepibili 15 minuti per un prelievo, con  la coda delle persone che aumenta, aspetta e rumoreggia.

Dai la grande spa italiana impieghi un po' dei suoi utili per il Postamat di Scanzano Jonico!

E dato che ci siamo curi anche il decoro all’esterno dell’Ufficio. Dalla foto che pubblichiamo si evincono erbacce, spazi “verdi” incolti, asfalto dei parcheggi di pertinenza saltato in più punti e anche il difficoltoso accesso ai servizi da parte di persone diversamente abili.

BASTA POSTE ITALIANE SPA: SCANZANO JONICO NON E’ UN UFFICIO DI SERIE D!!!

Nessun commento:

Posta un commento