Visualizzazioni totali

mercoledì 9 ottobre 2024

VOLERE E’ POTERE. IN 24 ORE RIPARATA LA CONDOTTA. L’ACQUA DI IRRIGAZIONE ARRIVA DOPO 20 GIORNI NELLA ZONA ANDRIACE DI SCANZANO JONICO

INTERVENTO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA BASILICATA 24 ORE DOPO LA NOSTRA DENUNCIA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

L'ESCAVATORE AL LAVORO

RIPARAZIONE EFFETTUATA

IL SITO DELLA ROTTURA 24 ORE PRIMA DELLA RIPARAZIONE

SCANZANO JONICO - Intervento a tempi di record del consorzio di bonifica della Basilicata. Dopo sole 24 ore dalla nostra denuncia del 7 ottobre scorso (CONSORZIO DI BONIFICA COLABRODO. LA DISPERAZIONE DI LUIGI MIDAGLIA, DI SCANZANO JONICO: “STO PERDENDO TUTTI I MIEI MANDARINI. CHI MI RISARCIRA’?” ROTTURE SU ROTTURE DELLE CONDOTTE. E L’ACQUA AD ANDRIACE NON ARRIVA DA 20 GIORNI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/consorzio-di-bonifica-colabrodo-la.html) l’ente consortile è intervenuto riparando la condotta che da circa 20 giorni impediva l’arrivo dell’acqua di irrigazione nella vasta zona di Andriace compromettendo i raccolti in atto. “Dalle ore 13 di ieri – ha detto stamane l’agricoltore Luigi Midaglia – ho potuto irrigare il mio agrumeto. I mandarini stavano andando a male. Spero di recuperare la mia produzione. Ringrazio tutti quanti sono intervenuti per la risoluzione del grave problema”.

Ed ora? Ed ora c’è da sperare che non si verifichino più… rotture!!!

Nessun commento:

Posta un commento