Visualizzazioni totali

giovedì 10 luglio 2025

ACQUEDOTTO LUCANO. EMERGENZA ROTTURA CONDOTTA DEL FRIDA SUPERATA. EROGAZIONE IDRICA VERSO IL RITORNO ALLA NORMALITA’ NEI CENTRI INTERESSATI. LEGGI L’AGGIORNAMENTO INTEGRALE

 

Conclusi i lavori sulla condotta del Frida, che era stata danneggiata martedì scorso da una violenta bomba d’acqua in agro di Francavilla in Sinni.

✅Le squadre di Acquedotto Lucano hanno lavorato senza sosta per completare la sostituzione del tratto danneggiato e rimettere rapidamente in pressione la rete.

💧L’erogazione idrica sta tornando alla normalità su tutto il territorio interessato e sta riprendendo gradualmente ovunque.

Sin dalle prime ore dell’emergenza, Acquedotto Lucano ha adottato tutte le misure necessarie – tra cui l’attivazione di un by-pass e l’utilizzo delle riserve dei serbatoi – per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, anche in un contesto tecnico particolarmente complesso.

Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione dimostrata.

ACQUEDOTTO LUCANO 

Per essere informati, tuttavia, su eventuali avvisi di sospensione del proprio centro di residenza cliccare sul seguente link https://www.acquedottolucano.it/Sospensioni.jsp.

Nessun commento:

Posta un commento