Il 17, 18 e 19 settembre 2025 BTM InterAzioni Special Edition - Basilicata Ionica arriva a Policoro.
L’evento, voluto e sostenuto da APT Basilicata, ha reso noto BTM Italia, rappresenta un’occasione per creare connessioni, innovare e raccontare al mondo la ricchezza di questo territorio dalle mille sfaccettature.
«Abbiamo deciso di portare e sostenere per la prima volta BTM in Basilicata – spiega il direttore generale di APT, Margherita Sarli – perché è un circuito che favorisce fiere di settore, incontri B2B e una conoscenza diretta del territorio da parte dei buyer».
Il programma prevede:
• 17 e 18 settembre: Fam Trip esclusivo per buyer e giornalisti selezionati da BTM. Un itinerario fra le meraviglie della costa ionica e alcune delle mete più iconiche della Basilicata - Nova Siri, Scanzano Jonico, Rotondella, Metaponto di Bernalda e Pisticci.
• La mattina del 19 settembre, nelle sale del Castello “Berlingieri” di Policoro, spazio a incontri, formazione e networking con un B2B aperto a tutti gli operatori turistici della Basilicata; nel pomeriggio prenderà il via il workshop, fra panel, speech e momenti formativi.
Partecipare significa mettersi in gioco, condividere esperienze e contribuire a costruire un’offerta turistica più forte, sostenibile e attrattiva per la Basilicata Ionica.

Nessun commento:
Posta un commento