L’estate di Scanzano Jonico entra, più che mai, nel vivo: a partire dalla prossima domenica, 27 luglio, la città sarà protagonista di ben tre serate memorabili.
Durante l’ultima domenica di luglio i riflettori saranno puntati sulla più bella d’Italia, infatti, in Piazza Gramsci a partire dalle 20.30, si svolgerà la prima finale regionale di Miss Italia, in cui sarà eletta Miss Rocchetta Bellezza 2025 Basilicata. La serata, condotta da Christian Binetti, sarà dedicata anche ad un argomento estremamente delicato come quello della prevenzione, tema portante di questa edizione dal momento che la Patron del concorso Patrizia Mirigliani ha firmato un protocollo di intesa con il Presidente nazionale LILT Prof. Francesco Schittulli, per cui materiali informativi e screening gratuiti saranno messi a disposizione durante il tour. Non solo bellezza, quindi, ma anche e soprattutto cura della persona.
Il 2 agosto, invece, sarà la volta di Cecè Barretta, il cantautore calabrese, ad accendere di gioia Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 22.00. La voce calda e famigliare di Barretta, farà cantare grandi e piccini sulle note dei suoi numerosi successi.
L’8 agosto Scanzano offrirà, a tutti i nostalgici della musica italiana, la possibilità di cantare e ballare le canzoni più amate del nostro bel paese: Febbre Italiana illuminerà Piazza Gramsci, a partire dalle ore 22.00, di luci, suoni e colori ricchi di magia per una serata certamente indimenticabile.
L’Amministrazione comunale di Scanzano Jonico, guidata dal Sindaco Pasquale Cariello, ha voluto lanciare un forte segnale di rinascita per la propria città e l’organizzazione di questi eventi, completamente gratuiti, ne sono la dimostrazione.
COMUNE DI SCANZANO JONICO



Nessun commento:
Posta un commento