Visualizzazioni totali

lunedì 21 luglio 2025

PISTICCI. MARIO PETRACCA (CONSENSO CIVICO): “LA NOSTRA CITTA’ NON GALLEGGIA SUI LIQUAMI”



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

*PISTICCI NON GALLEGGIA SUI LIQUAMI!!*

Nelle ultime ore sono stati diffusi articoli che parlano e descrivono Pisticci come una Città che "galleggia sui liquami"

Pubblicizzare, sponsorizzare ed esaltare determinate situazioni non é altro che un *danno* fatto al Nostro Territorio e indirettamente a tutti coloro che hanno investito e credono in questa Terra.

Con questo *non vogliamo sminuire le problematiche* presenti ma a volte l'esagerazione non porta tutti quei benefici che immagiamo.

Per noi Pisticci rimane uno dei *luoghi più belli* su cui vivere o trascorrere le vacanze dove le criticità non superano di certo le bellezze naturali, storiche e culturali.

*Riaffezzioniamoci al Nostro paese*, diffondiamo e promuoviamo le Nostre attrattive. Facciamoci valere nelle sedi opportune e non con gli "spot" sulle testate giornalistiche.... data la nostra vastità territoriale e storico/culturale gli altri non aspettano altro che gli "mostriamo il fianco" per cogliere la palla al balzo e screditarci.

Pisticci é città del cortometraggio, della Pacchianella, degli Enotri, del Teatro dei Calanchi, delle ricche tradizioni religiose, dei 7 km di costa.... QUESTO È PISTICCI !!!!

MARIO PETRACCA

RESPONSABILE DEL GRUPPO CONSENSO CIVICO

Nessun commento:

Posta un commento