Visualizzazioni totali

giovedì 24 luglio 2025

ULTIMORA! COLOBRARO (MT). UN CANE DA GIORNI NEL FOSSATO SOTTO ALLA FONTANA ISCHIO. CHI LO SALVERA’?

 

COLOBRARO (MT) – Messaggio inviatoci con Messanger: “Buonasera, forse e spero che mi puoi aiutare tu. Ho scritto e telefonato a gente, sinora, ma non ho concluso nulla. Da qualche giorno, a Contrada Ischio, comune di Colobraro, c'è un cane, che mi sembra di razza (forse cane da tartufo), in difficoltà. E nel fossato sotto l’unica fontana della contrada. Io ho timore di scendere a prenderlo perché non so se è ferito e non posso prevedere le sue reazioni. Sono qui solo temporaneamente ma il cane lo hanno visto in tanti. Io gli porto da mangiare e bere ma ha bisogno di aiuto. Tu, gentilmente, mi puoi aiutare?”

La nota è corredata dalla foto allegata. L’estensore della stessa al momento, vuol mantenere l’anonimato anche mi ha fornito il numero di telefono che io ho chiamato per una conferma della vicenda.

Noi non possiamo, a questo punto, che pubblicare testo e foto nella speranza che intervengano al più presto le autorità preposte o che, magari, possa farsi vivo il padrone dell’animale che potrebbe essersi perduto.

Nessun commento:

Posta un commento