Visualizzazioni totali

martedì 8 luglio 2025

SCANZANO JONICO (MT). “UN CAFFÈ CON IL SINDACO. PROPONI LA TUA IDEA”. IL PRIMO CITTADINO CARIELLO UNA NE FA CENTO NE PENSA. TANTI CAFFÈ TANTI VOTI?

 


SCANZANO JONICO (MT) - Non sappiamo se sia una idea originale o meno. Quantomeno, per come conosciamo le cose di Basilicata, lo è nella nostra regione. 

Così sul suo profilo Facebook il primo cittadino Pasquale Cariello: “Proponi la tu idea: un caffè con il sindaco. Chiunque voglia offrirmi un caffè a casa propria, sarò ben lieto di accettarlo. In questo modo, non solo potrò raccontarvi cosa abbiamo fatto e faremo per il bene della nostra comunità, ma soprattutto potrete essere voi protagonisti esponendo criticità e facendo proposte per la nostra Scanzano: sarò ben lieto di ascoltarvi e mettere così in campo idee condivise e costruttive per la nostra città. Aspetto il vostro invito”. 

E gli inviti, numerosissimi, non sono tardati ad arrivare. Tante tazzine, tanti voti? C’è chi dice sì. Tanto che la domanda sorge spontanea. Riuscirà Cariello a sorbirsi tutte le miscele e gli aromi che gli verranno offerti? Chissà! 

Nel dubbio, tuttavia, di sicuro, l’iniziativa del sindaco di Scanzano Jonico avvicina, e di molto, l’istituzione ai cittadini. Pur se qulacuno la riterrà, come dire, strumentale. Buon caffè, tutavia, a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento